DICHIARAZIONI e GARANZIE

Dichiarazione di garanzia limitata per la PROTOTIPAZIONE e la STAMPA 3D

Garantiamo unicamente che i Beni, al momento della relativa consegna, sono conformi alla descrizione della presente documentazione (Dichiarazioni e Garanzie) e, in caso di difetti di materiali e/o fabbricazione segnalati al Fornitore nei 12 mesi successivi alla consegna, quest’ultimo si impegna a sostituire gratuitamente i componenti accertati come difettosi.

Processo di reclamo in garanzia

Se il cliente riscontra un difetto nei materiali o nella lavorazione, il cliente deve contattare l’assistenza clienti aaweb.it e fornire informazioni sul difetto.
L’assistenza clienti, se riscontra il difetto sui materiali o sulle lavorazioni, faciliterà la sostituzione dei materiali difettosi e al cliente verrà comunicata la data di consegna prevista. 
Ogni non conformità dovrà essere comunicata entro 48 ore dal ricevimento del prodotto. Non saranno accettati resi senza accordi previsti.
E’ esclusa qualsiasi altra garanzia del Fornitore nei confronti del Cliente.

Esclusioni

La garanzia è espressamente esclusa qualora:
– siano stati effettuati sui Beni interventi non autorizzati dal Fornitore e/o con materiali non forniti da quest’ultimo;
– il difetto sia dovuto a negligenza del Cliente, normale usura dei Beni o un loro uso scorretto o difforme da quanto previsto dalla documentazione di riferimento o dalla prassi d’uso;
– il difetto sia riconducibile all’impropria conservazione dei Beni dopo l’avvenuta consegna al Cliente;
– siano stati utilizzati i Prototipi a fini Funzionali e/o a fini diversi da quelli precedentemente concordati in sede di preventivo.